Happy New Year Outfits

The Fashion Jogger


È passato qualche giorno dall’ultimo dell’anno e da Capodanno, ed è arrivato il momento giusto per parlarvi degli outfit che ho scelto per questi giorni speciali.

Partiamo dalla sera di Capodanno: quest’anno ho scelto un abito di PINKO tutto tappezzato di paillettes che, a mio avviso, non passano mai di moda e continuano a fare un figurone. Le cose che adoro di più di questo abito sono la geometria a cuore sul petto e il profondo scollo sulla schiena, sensuale ma fine allo stesso tempo. Quando indosso capi con tessuti e fantasie particolari, preferisco abbinare un cappotto semplice lungo con taglio da uomo, soprattutto di sera; penso dia un tocco di eleganza e classe in più senza rischiare di distogliere l’attenzione dal capo principale che si sta indossando. Le scarpe sono le MARY JANE GLOSSY con tacco bijou di MAX&co, uno dei miei migliori acquisti del 2016. Ammettiamolo, chi di noi donne non ha mai avuto problemi sul scegliere la scarpa da indossare a Capodanno? Soprattutto mi riferisco alle runners come me. Personalmente adoro i tacchi, ma indossandoli raramente, quella volta in cui ce li ho ai piedi non riesco a godermi pienamente la serata a causa del dolore. Ma quest’anno ho trovato la mia alleata: il tacco è largo e non troppo alto, quindi comodo e stabile. Un morbido plantarino ammortizza ogni passo e in più la punta è chiusa, rendendo queste scarpe perfette sia per l’estate che l’inverno con o senza calze/coullant. E il tacco è semplicemente spettacolare con i suoi bijou incastonati. Direi che sono a prova di fashion runners!

Anche la BORSA è MAX&co,  formato elegante ma capiente.

Per il primo dell’anno ho mantenuto le scarpe MAX&co, abbinando insieme un abito lungo argentato e plissettato di Twin Set, che adoro, e il bomber di MSGM, che sdrammatizza l’abito dando un tocco di aggressività, pur mantenendo la sua eleganza. La PINKO BAG in tessuto jeans con le sue borchie, riprende il carattere aggressivo e il colore blu del bomber MSGM.

Che ve ne pare?

I was wearing:
PINKO dress
MAX&co shoes
MAX&co bag

Twin Set dress
MSGM bomber
PINKO bag
MAX&co shoes


It’s time to show you the outfits I chose for the New Year Eve and the First day of the year.

The New Year’s Eve evening I worn a PINKO dress scattered by paillettes, that I firmly believe they are always fashion! What I love the most about this dress is the heart geometry on the chest and the deep décolletage on the back. I matched the dress with a long black coat, elegant and simple, because I always prefer wearing something that doesn’t bring the attention away from the principal garment. The shoes are MARY JANE GLOSSY with bijou heel by MAX&co, the best purchase I’ve done the last year. I’m ready to bet that there isn’t any woman who didn’t ever fight with a pair of shoes, I’m talking to the female runners especially. Personally I love high heels, but I’m not used to wear them, and in order to be fashion, every time I didn’t live in full my evenings because of feet pain. But this time I’ve found my allies: the heel is large and not too high, that means they are really comfy and stable, in addiction a soft layer on the top of the sole gives you the perfect sensation to each step. These shoes could be worn both in winter and summer, and the bijous on the heels are really original. The SILVER BAG is always by MAX&co, it’s really elegant and capacious.

For the first day of the year I kept the MAX&co shoes and I matched with them a long silver dress by TWIN SET that I love, and the MSGM bomber, which maintains the elegance of the dress but adds a little bit of transgression and rock to the look. For this outfit, I choose a jeans PINKO BAG with studs, that matches with the bomber perfectly.

Do you like my outfits?

I was wearing:

PINKO dress
MAX&co shoes
MAX&co bag

Twin Set dress
MSGM bomber
PINKO bag
MAX&co shoes

Share it!

Comments

comments

Rispondi

Close