Finalmente il caldo è arrivato e, oltre a bere tanto e indossare il cappellino almeno nelle ore più calde della giornata, c’è un’altra soluzione per gestire al meglio gli allenamenti in questo periodo dell’anno: la nuova linea underwear di ODLO, CERAMICOOL.
La straordinarietà di questo tessuto sta nella sua tecnologia di raffreddamento attivo, in grado di ridurre la temperatura cutanea di 1°. Ecco come funziona: il filato Ceramicool è ultrasottile ed è costituito da una speciale fibra che crea minuscoli canali d’aria favorendo il rilascio del calore generato dal corpo. A questo si aggiungono le particelle in ceramica integrate nel filato che, grazie alla loro elevata conduttività termica, favoriscono la dissipazione del calore. Nel loro insieme, questi fattori garantiscono una temperatura del corpo ottimale, anche in condizioni di caldo estremo.
Vi accorgerete dell’innovazione di questo tessuto già solo tenendolo in mano perché, confrontandolo con una qualsiasi maglia da running in tessuto tecnico, vi risulterà più fresco e leggero.
Ma non è finita qui, oltre che a proteggervi dal caldo vi proteggerà anche dai raggi UV grazie allo speciale polimero Thetandioxid Ti02.
Potrete trovare Ceramicool in tre diverse versioni: Ceramicool Seamless, Ceramicool Pro e Ceramicool Standard.
Quindi cosa aspettate? Provare per credere!!
Cosa indosso:
Odlo Ceramicool Seamless Baselayer Shirt
Nike Shorts
Under Armour running shoes
Finally, sunny weather has arrived, but trainings become harder. In addiction of a good hydration and the use of cap, at least during the hottest hours, ODLO proposes to all the runners another solution: the new Ceramicool underwear line.
This new yarn has the capability to low 1° Celsius the body temperature. That’s how it works: Ceramicool yarn is thin and is characterized by a special fiber which creates air channel through the tissue. In addition, there are ceramic particles that spread heat.
You will notice the innovation of this yarn just touching it, because it is fresh and light.
It is not finished yet, because it is UV safe.
So come on, find out for yourself and believe it!
I was wearing:
Odlo Ceramicool Seamless Baselayer Shirt
Nike Shorts
Under Armour running shoes